Giorgio Armani Runway, make up autunno inverno 2015

mercoledì, settembre 09, 2015 Graziana 17 Comments

La Care lettrici oggi vi voglio parlare delle nuovissima collezione Autunno/Inverno Giorgio Armani. 






Per l'autunno 2015 nasce Runway, la nuovissima linea trucco edizione limitata ispirate alla sfilate di moda.  La collezione Giorgio Armani Runway richiama una bellezza femminile. Le capsule colletti in autunnali comprendono prodotti make up nei toni romantici del rosa e del corallo, con accenni dark  dati dalle nuance del nero e del cioccolato intenso. 

Scopriamo insieme tutti i prodotti della collezione Runway 2015! 

RUNWAY PALETTE (Prezzo 120,00$) 

Dopo quella presentata per la scorsa primavera, Giorgio Armani propone per l'autunno/inverno una nuova pelette multiuso, dal carattere grintoso e super femminile. Una palette con doppio scompartimeto: da un parte il blush pescato, e dall'altra un trio di ombretti che donano carattere allo sguardo con le nuance  del grigio antracite, rosa corallo e bianco optical. 
Questa palette entrerà nella with list di molte make up addicted per il meraviglioso packaging da collezione: il coperchio è infatti decorato da una porzione di tessuto sfumato, nei toni del celeste e corallo, che rende la palette un vero e proprio accessorio di moda da sfoggiare ovunque. 

EYE TINT ARMANI (Prezoz 42,00$) 

La collezione autunno/inverno si arricchisce di un'esclusiva tonalità di Eye Tint, ombretti fluidi dalla pigmentazione altissima super luminosa. La colorazione illumina lo sguardo con una particolare sfumatura mettalica, un mix perfetto di oro e marrone.  



BLACK ECSTASY MASCARA (Prezzo 34,00$) 

Lo sguardo si intensifica con il nuovo mascara Black Ecstasy: un'esclusivo rimmel dal colore ultra-nero con speciale formulazione arricchita da quattro cere multi effetto brevettate che regalano alle ciglia volume, lunghezza e curvatura mozzafiato.  


ROUGE D'ARMANI LIPSTICK (Prezzo 40,00$) Caratterizzato da una texture cremosa e leggera dal finish traslucido, il rossetto Rouge si tinge di una nuova tonalità, dall'appeal fresco e giovane: la nuance rappresenta infatti l'esatto compromesso tra l'arancio e il pesca, un colore estremamente portabile. Per labbra ultra idratate e chic ad ogni ora del giorno.  



NAIL LACQUER (Prezzo 30,00$) 

Per la manicure invernale Giorgio Armani propone uno smalto unghie intenso e seduttivo nelle sfumature del cioccolato, in perfetta linea con le ultime tendenze beauty: super eleganti, gli smalti Armani garantiscono estrema brillantezza è lunga durata e sono dotati dal pratico pennellino ampio, rende più semplice applicare lo smalto. 



La capsule collection make up Giorgio Armani Runway sarà disponibile nelle migliori profumerie rivenditrici del brano a partire dal mese di Settembre 2015! 
Vi aspetto nei commenti, a presto😘

You Might Also Like

17 commenti:

  1. Tutto ciò di cui c'è bisogno! Anche quando si è di fretta!!
    Erika Swan - AFE Magazine
    www.afemgazine.com

    RispondiElimina
  2. Curiosa del mascara, anche la palette non é male.

    RispondiElimina
  3. la palette sembra molto interessante
    belli i colori
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  4. Quanti bellissimi colori, mi piace anche il packaging :)
    lenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. molto raffinata questa collezione, bello il rossetto!

    RispondiElimina
  6. adoro il rosa e il corallo nel make up!!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  7. Favolosa la palette!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  8. Collezione chiccissima, peccato il prezzo! XD

    RispondiElimina
  9. I toni del marrone, del dorato e dell'arancione mi piacciono molto. :-) A smile please

    RispondiElimina
  10. Ciao tio ho scoperta grazie alla Pagina Facebook Fai crescere il tuo Blog. Complimenti !!!

    RispondiElimina