Liu Jo Sport 2016: collezione Moda Sportiva

giovedì, dicembre 31, 2015 Graziana YT 14 Comments

Cercate capi confortevoli, ma femminili per i vostri allentamenti? Scoprite in anteprima la linea di abbigliamento sportivo firmata Liu Jo! 



Liu Jo approda anche alla moda sportiva proponendo un look che combina comfort e stile. Le vere feshioniste sicuramente non perderanno l'occasione di indossare capi con stampa a fantasia con paillettes muticolor o dai tessuti lucidi e riflettenti anche in palestra. 

Curiose? Allora addentriamoci nel modo Liu Jo sport e sfogliamo tutto il catalogo per il 2016


MODA SPORTIVA LIU JO 2016

Possiamo riassumere la collezione Liu Jo sport con un'unica parola: 'Shining'. Felpe, maglie e pantaloni si trasformano in capi super luminosi grazie ai tocchi di luce delle applicazioni e ai tessuti lucidi e pieni di riflessi come il satin. 

L'abbigliamento diventata prezioso e un pantalone può diventare un gioiello se tempestato da piccole paillettes color oro rosa, declinate anche in altre nuance primaverili e vivaci, come il bianco e il fucsia, i toni predominanti dalla felpa a righe indossata dalla prima modella. 

Se ai pantaloncini morbidi preferite gli abiti, il brand italiano propone una maxi maglia ampia e super comoda, ma comunque sfiziosa grazie alle paillettes colorate sul davanti e al dettaglio della banca bianca e nera sul lato. 

Come abbinare al meglio questi outfit scintillanti? Con scarpe sportive dai colori neutri, un classico bianco oppure un mix di toni naturali che variano dal rosa all'argento. 



E sono proprio le tennis firmate Liu Jo, nelle versioni bianco/nero e grigio/rosa, a fare dal fil Rouge ai prossimi 3 outfit. Protagonista indiscussa dell'intero catalogo Liu Jo sport è la spendida tonalità oro rosa, un colore che spicca se accostato a sfumature neutre e chiare. 
Il marchio di moda italiano sfrutta questa nuance per diverse tipologie di pantaloni in tessuto lamè: leggings, sport o morbidi jeggings con risvoltino.

Stesso tessuto e stesso colore sfavillante per il giubbotto dal taglio parka, con coulisse e cappuccio, ma anche per la borsa sportiva a tracolla, una comodissima sacca con manici neri e tasche laterali molto utile per gli spostamenti casa-palestra. 



Un altro trend proposto dal brand italiano sono le righe, Fini oppure spesse, l'importante è che siano blu e bianche in pieno stile navy e abbinate a capi delle stampe esotiche o dai colori pop, super accesi.  




Lo stile italiano si riconosce tra tanti: stupendo l'accostamento tra il semplice vestito il sportivo smanicato da marinaretta e la tracolla fucsia accesa in contrasto con le scarpe da ginnastica blu cobalto. 




La fantasia con fiori e foglie di palma su sfondo bianco è semplice, ma allo stesso tempo vivace e viene infatti declinata su tanti capi della collezione di abbigliamento sportivo Liu Jo: giubbotti, pantaloncini, borse ma anche pantaloni lunghi con posino alla caviglia e abiti con spalline lunghi fino a terra. Uno stile molto esotico. 





Ritroviamo i disegni floreali anche in altre forme e colori: nella foto sotto la modella indossa un ampio T-Shirt felpata a maniche corte, decorata da fiori fucsia dal contorno giallo. Un perfetto abbinamento di colori super accesi che spiacciano sullo sfondo blu notte e vengono ripresi dalle righe che abbelliscono maniche e scollo.
Per un outfit perfetto meglio optare per ampi pantaloni tuta in jersey total white, con tasche laterali e richiami blu.



Lavorazioni speciali per tessuti che giocano un ruolo predominante. Coerentemente con il tama floreale dalla collezione moda spot Liu Jo 2016, ecco capi di rete con maxi fiori, per un look ispirato al mondo del basket con i pantaloncini larghi da cestista, ma comunque sempre femminile e sfizioso grazie al vedo-non-vedo dei tessuti e ai colori intensi. 




Chiaramente ispirata alla pallacanestro anche la maxi canottiera a rete blu, che crea un completo sportivo perfetto per le amanti dall'attività fisica. Rimanendo fedele all'accoppiata blu-bianco, il fashion brand italiano ha realizzato una felpa con pratica apertura sul davanti e maniche a tre quarti con elastico ai polsi, che crea delle piccole pence. Un dettaglio sfizioso che fa la differenza. 
Se l'outfit non vi sembra abbastanza vivace, perché non calzare sneakers tempestate da glitter argento? 


Ed è proprio l'argento la tonalità protagonista dei prossimi tre outfit,  a decoro di shorts, abiti e borse, ma anche raggiante nuanche delle scarpe stringate con apertura sul davanti.
Liu Jo abbina particolari argentati con due diverse declinazioni di rosa, sia accesso che tenue, ma anche con il grigio ghiaccio del giubbotto. 


Concludiamo il viaggio nel mondo Liu Jo sport con un'altro accostamento di colori particolare: argento e azzurro. T-Shirt grigia con righe orizzontali effetto specchio in perfetta sintonia con la giacca celeste con ricami fiorati e zip laterali. 
Stessa trama e colore per il vestito a trapezio con scollo a V e piccoli brillantini luccicanti a imitare una collana, in perfetto stile sporty-chic. 

La nuova collezione Liu Jo sport 2016 non è ancora in vendita, ma sarà disponibile in tutti gli store monomarca e nei negozi rivenditori del brand distribuiti su tutto il territorio italiano. 
Cosa ne pensate dei capi sportivi Liu Jo? Quale indumento vi ha colpito di più? 
Vi aspetto nei commenti :)




You Might Also Like

14 commenti:

  1. Bellissima collezione, Tanti auguri di buon anno!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  2. Splendida collezione mi piace moltissimo!
    buon anno! smack
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. bella collezione, io quando vedo paillettes impazzisco, quelli sono i capi che preferisco!

    RispondiElimina
  4. abbinamenti dai colori strambi tra loro... ma mi paice molto

    RispondiElimina
  5. Bella questa collezioni sportiva, adoro i colori, i capi sono davvero belli!

    RispondiElimina
  6. Mi hai fatto venire voglia di estate anche se siamo ancora di qualche mese lontane. Trovo molto fashion questa collezione sportiva, personalmente sceglierei l'outfit in rosa che amo molto.
    Colgo l'occasione per augurarti BUON ANNO!

    RispondiElimina
  7. Divina ed accattivante questa collection!!!

    RispondiElimina
  8. Bella questa linea sportiva proposta da Liu Jo, giovanile e colorata.
    I capi scintillanti con le paillettes mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  9. Liu jo mi piace moltissimo e tra questi preferisco l accostamento del rosa e grigio.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo proprio questa collezione e.. è pazzescaa, me ne sono innamorata!! Soprattutto dei capi in quel tessuto lucido oro-rosato.. questa collezione sarà la mia rovina!!! Buon anno!

    RispondiElimina
  11. Ma che belle le proposte Liu-Jo, vedo che quest'anno vanno di nuovo le righe orizzontali che io adoro. Buon anno!

    RispondiElimina
  12. Io vado sul classico quindi preferisco le righe. Appaiono molto comodi, sarei curiosa di provarli

    RispondiElimina
  13. Io adoro il brand Liujo, sono cliente da anni. Belli i capi che hai presentato

    RispondiElimina
  14. Uuuuuu ci siamo innamorate di questa collezione <3 Splendida <3

    S/ & M_
    http://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina